Il Natale appena trascorso nella nostra casa di riposo è stato un momento davvero speciale, ricco di emozioni, sorrisi e significati profondi. Un Natale vissuto insieme, che ha saputo unire generazioni, storie ed esperienze diverse, creando un clima di autentica condivisione.
Desideriamo rivolgere un sentito grazie a tutte le persone che hanno partecipato e contribuito a rendere queste festività così luminose: familiari, volontari, operatori, associazioni, amici e ospiti.
Per tutti noi, questi giorni sono stati la conferma che il Natale non è solo una data sul calendario, ma un insieme di piccoli grandi momenti che restano nel cuore.

